'Orta di Atella', Caserta · Da Aprile 2019
- Sposo Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1817 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefano
1820 giorni fa
Ho creato un post
1821 giorni faHttps://www.google.ch/amp/s/ilreporter.it/sezioni/cronaca-e-politica/matrimoni-2021-nuovo-dpcm-decreto-protocollo-covid-ripartenza-feste/%3famp
1821 giorni faOggi è la giornata internazionale del libro 📚 e le parole da sempre hanno avuto un ruolo importantissimo. Per questo è bene ricordare che bisogna darne il giusto peso! 🔡 Per il giorno delle nozze, molte saranno le parole che vi...
1821 giorni faCiao a tutte il vostro pensiero sul covid..
1821 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1821 giorni faBianchi oppure colorati?
1821 giorni faChe tipo di bomboniere sceglierete?
1821 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
Ho creato un post
1822 giorni faSperiamo che qualcosa si smuovi
Ho partecipato al post di Olga
1822 giorni fa
1822 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Fotografi garanzie ANFM