Foggia, Foggia · Da Maggio 2019
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2257 giorni faSposini! Avete invitati che vengono da ogni parte d’Italia e del mondo? Coprirete voi le spese di soggiorno degli ospiti? Votate qui sotto! Vi siete offerti di pagare anche il viaggio? Ditecelo nei commenti!
2257 giorni faLa torta nuziale è un elemento che non potrà assolutamente mancare alle nozze Una moda degli ultimi tempi è quella di creare delle torte fatte di cupcakes, le tortine più trendy del momento, ricoperte da un morbido frosting. Voi per cosa...
2259 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...
Ho ottenuto una medaglia!
2270 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2270 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuna/o di voi sa consigliarmi un coro/band che effettua servizio musicale in Chiesa? Abbiamo già provato a chiedere al parroco e ci tocca cercarlo esternamente! Grazie ❤️
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
2322 giorni faCommunity! 🎄 I giorni più magici dell'anno stanno arrivando, l'amore e la felicità invadono i nostri cuori e le nostre case ❤️️ Però, si sa, le feste portano via del tempo e un po' di stress. Per questo motivo se siete organizzati, vi divertirete...
Ho partecipato al post di Antonella & Martin
2342 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2342 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2342 giorni faBuongiorno a tutte!!! Il mio abito da sposa sarà un fantastico NICOLE colore Light Pink. Una volta archiviata l'ansia abito da sposa, ora è subentrata quella per le SCARPE! Sono indecisa sul colore da abbinare! Avevo inizialmente pensato all'Avorio...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Quali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Partecipa a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Ho partecipato al post di Francesca
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM