Catania, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1921 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1923 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1923 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
1923 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1923 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
1923 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1940 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1951 giorni faCiao ragazze! Per prepararvi al gran giorno state facendo qualcosa in particolare o pensate di farlo?
1951 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1952 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1957 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
2007 giorni faBuongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
2033 giorni faCiao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵 *** Con chi andrai a scegliere l'abito?
2033 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2055 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Fotografi garanzie ANFM