Foggia, Foggia · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faContinua lo Speciale Pasqua! 🐣 Un ovetto se questi coni portariso non vi convincono, 5 se vi piacciono tantissimo!😉 Votate e diteci nei commenti se li fareste simili!👇 *** Continua con👉 Bicchieri colorati: quanti ovetti dai? 📷Ritagli di Sogno...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1843 giorni fa
1843 giorni faVi piacerebbe rendere la vostra cerimonia di nozze incredibilmente romantica? Un arco di fiori profumati potrebbe essere la scelta perfetta! 🌺🌺🌺 Che ne dite di una cornice floreale per scambiarvi le vostre promesse? Votate e diteci quanti ovetti...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1843 giorni fa
1843 giorni faUn test di nozze speciale Pasqua! Dovrete votare e giudicare queste decorazioni floreali dei banchi delle cerimonia. Quanti ovetti gli dareste? 🐣 *** Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date? Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1843 giorni fa
1843 giorni faIniziamo subito il nostro test speciale Pasqua! Pronti a votare a suon di ovetti? 🐣 Per una decorazione e un mood differente vi proponiamo questa segnaletica di nozze: vi piace? La scegliereste per le vostre nozze? Votate e ricordatevi che 5...
1895 giorni fa
1895 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1895 giorni fa
1895 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1895 giorni fa
1895 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1895 giorni fa
1895 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
1895 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM