Foggia, Foggia · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho ottenuto una medaglia!
1843 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1843 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faUltima categoria dal sapore pasquale! 😊 Che ci dite di queste decorazioni per l'auto? Con quanti ovetti la valutate? 🐣 Se vi piacciono i nostri giochi, seguite e partecipate anche a questi: 🐰 Look admin: la sfida 2021 🐰 Bianco, colorato o a fantasia?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1843 giorni fa
1843 giorni faIl nostro test speciale Pasqua sta per finire, ma ancora un paio di domandine! 🐣 Quanti ovetti dareste a questo cake topper? Lo scegliereste per la vostra torta? Votate! *** Continua con 👉 Decorazioni auto: quanti ovetti dai? © Fotostudio 4A...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1843 giorni fa
1843 giorni faE dopo le insegne luminose, torniamo alla mise en place con il nostro test pasquale! Quanti ovetti riceverà questa idea per il centrotavola?👇 Votate! *** Continua con 👉 Cake topper: quanti ovetti dai? Continua con👉 Cake topper: quanti ovetti dai? ...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1843 giorni fa
1843 giorni faChe tipo di oggetti avete inserito nell'allestimento del vostro matrimonio? Che ne pensate di inserire delle scritte luminose in plexiglass? Abbinate a font script e a colori fluorescenti, potrebbe essere la ciliegina sulla torta per le vostre...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1843 giorni fa
1843 giorni faAltra categoria da votare per il nostro test! Una particolare candy bar: quanti ovetti dareste? 🐣 (Dai, su... siate generosi/e!) *** Continua con 👉 Insegne luminose: quanti ovetti date? Continua con 👉 Insegne luminose: quanti ovetti date?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1843 giorni fa
1843 giorni faContinuiamo con il nostro test speciale Pasqua! 🐣 Quanti ovetti dareste a questi bicchieri colorati? Li vorreste nella vostra mise en place? Votate! *** Continua con 👉 Candy bar: quanti ovetti dai? © Alessia Bruchi FotografiaContinua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1843 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM