Rimini, Rimini · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2060 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2060 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
2081 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
2081 giorni faBuongiorno care sposine..come procedono i preparativi… spero che in questa bellissima domenica vi stiate rilassando un po….oggi vorrei proporvi un sondaggio davvero carino...e riguarda la location per il rito civile...ad oggi ci sono un sacco di...
2081 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2081 giorni fa
2081 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2081 giorni faFacciamo un gioco! Vi va? Io vi scrivo 11 aggettivi per definire il look da invitata 👗 e voi mi dite nei commenti qual è quello che preferite. Per farlo, fate click sul video qui sotto e poi votate! 👇 Quale look per invitate vi piace di più? Se non...
Fotografi garanzie ANFM