Varese, Varese · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1145 giorni fa
1145 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
1161 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho ottenuto una medaglia!
1169 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1169 giorni faPossibile che non ci sia un Maggiolone cabrio giallo da noleggiare in zona Varese/ Lombardia??? Lo sognavo giallo… ma niente…
1169 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1244 giorni fa
1244 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
1244 giorni fa
1244 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
1244 giorni fa
1244 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
1244 giorni fa
1244 giorni faAltro pacco per te 📦 Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il velo 📸 Converse Ox...
1244 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM