Notaresco, Teramo · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2312 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2335 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2335 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2335 giorni faPronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi per le nozze dei vostri sogni: la location! Quale...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Ludovica
2344 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2345 giorni fa
Ho creato un post
2345 giorni faBuongiorno a tutti! Mi sposerò a Luglio del prossimo anno in Abruzzo. Fortunatamente abbiamo già scelto gran parte dei fornitori e purtroppo abbiamo anche sforato il budget😪 per questo volevo risparmiare sulle bomboniere. Avete qualcosa sui 5-6€ da...
Ho partecipato al post di Ludovica
2348 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2349 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2349 giorni faciao a tutte ragazze!
Ho partecipato al post di Sara
2351 giorni fa
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2413 giorni fa
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2413 giorni fa