Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Sposa Principiante Luglio 2021 Teramo

Bomboniere economiche - Abruzzo o online

Ludovica, il 17 Novembre 2019 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno a tutti!

Mi sposerò a Luglio del prossimo anno in Abruzzo. Fortunatamente abbiamo già scelto gran parte dei fornitori e purtroppo abbiamo anche sforato il budget😪 per questo volevo risparmiare sulle bomboniere. Avete qualcosa sui 5-6€ da consigliarmi, in negozi fisici in abruzzo o online?
Grazie in anticipo

23 Risposte

Ultime attività da Flora, il 15 Gennaio 2020 alle 09:01
  • F
    Sposa Novella Dicembre 2018 L'Aquila
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Noi abbiamo preso i confetti da Sulmona (3 tipi diversi). Il confezionamento lo abbiamo fatto noi comprato su Amazon. E' stato un può impegnativo a confezionarle ma sono uscite molto belli.

    E' puoi c'è la soddisfazione. Abbiamo regalato delle piante grasse. Il costo è stato di massimo Euro 3,50. In bocca lupo per tutto.

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bomboniere economiche - Abruzzo o online 1io ho scelto queste bottigliette e ci farò dentro il limoncello, perché cercavo qualcosa che si potesse riutilizzare, non il solito "soprammobile" 😅
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Teramo
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci avevo pensato! È un idea molto carina! Non so quanto tempo richiederebbe farne 80 però
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Oristano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vasetto di miele 120gr a 2 euro... Altrimenti fai tu il sale aromatizzato con erbe o con il vino.. O con il limone...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prpfumatori hanno un prezzo di 5/6 euro. Altrimenti le bomboniere gastronomiche😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare delle bottiglie di liquore tutte diverse tipo meloncello liquirizia ecc ecc tutte belle confezionate... Secondo me è una bella idea ciaooooo 💋
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere se i negozi dalle tue parti hanno come azienda le stelle, oggettistica carina a prezzi bassi. Io ho fatto le seconde bomboniere e con tutta la confezione ho pagato 5 euro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, fatta e ho subito sterilizzato i vasetti così che possa conservarsi fino a giugno. L'ho fatta presto perché poi le albicocche non so se le trovo buone x giugno. Magari ci sono le primizie che sono un po' un terno al lotto. Quindi con gli insegnamenti della mamma che fa la conserva di pomodoro tutte le estati per tutto l'anno ho seguito lo stesso procedimento!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Teramo
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto la marmellata?
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Teramo
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato all olio o a un piccolo bonsai!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio consiglio è quello di comprare un oggetto di casalinghi che vi piace (forse conviene on line) e poi andare in qualche ingrosso della tua zona per comprare scatole e nastri. Noi avevamo preso delle rotelle tagliapizza con manico murrina in vetro di murano. Le abbiamo pagate un pò meno di 5 euro l'una. Dopo avevamo ordinato on-line i confetti e all'ingrosso scatole e nastri. Alla fine ci sono costate meno di 6 euro l'una. Altri oggetti che avevamo preso in considerazione erano bicchierini da liquore e paletta per torte. Considera che noi abbiamo confezionato 65 bomboniere, 250 vasetti in vetro per i non invitati, menù, partecipazioni, libretti messa, segnaposto, segnatavolo e tableau. Facendo tutto noi abbiamo speso 1200 euro in totale
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii tieni presente che ho acquistato 150 vasetti a 80€, albicocche 35€, mi mancano le scatole e il tè sfuso. Le scatole le sto cercando ma costano non poco... diciamo che non le pagherò meno di 1.20€ l'una... diciamo che penso di stare nei 5€ a bomboniera circa! E poi appunto è una cosa che tutti possono mangiare 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei vasetti di miele e con confezionamento e confetti mi vengono 6,50€
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ludovica,

    anche noi abbiamo un budget limitato, ma, al momento, siamo ancora contenuti.

    Le bomboniere saranno realizzate "home made", mia suocera sta ricamando con le nostre iniziali i vari sacchettini, una volta terminati li confezioneremo con dell'ovatta, del tulle nel quale metteremo i cinque confetti e chiuderemo il tutto con doppio nastro ed un apribottiglie particolare.

    Il tutto all'interno di una scatola con il suo biglietto, anch'esso "home made", di ringraziamento, e chiuderemo anch'essa con del nastro in seta ed un fiore.

    In questo modo abbiamo abbattuto notevolmente i costi.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Veronica ma sai che approvo un sacco la bomboniera gastronomica?

    Secondo il mio parere un ottima pensata abbatti costi.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica! Anche io ho il budget limitato e anche già superato 😥 però sto facendo alcune cose io come bomboniere e partecipazioni... tu hai pensato a fare le bomboniere "fai da te"? Io faccio marmellata e tè sfuso ai frutti rossi! La spesa è stata molto molto limitata 😊
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Teramo
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto il colore bordeaux e quindi c è ben poco da fare rimanendo su quel tema. Ma ci piaceva l idea di una cosa buona da mangiare che avesse un contenitore riutilizzabile. O una piantina
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei io ho scelto delle caffettiere, quindi non ho guardato piantine o bomboniere gastronomiche, dovresti provare a vedere nelle tue zone se c'è qualc'uno che le faccia in modo da poter risparmiare qualcosina
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me alimentare sì,hai un tema o comunque un'idea di cosa vi piacerebbe?
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Teramo
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dite che su quel prezzo non riesco a comprare nulla di alimentare o magari delle piantine?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proca a guardare nastri porta confetti, ingrossi e dettagli e bomboniere la rosa, hanno bomboniere di tutti i prezzi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online puoi trovare di tutto, anche spendendo meno. Guarda su AliExpress o Wish, per luglio fai in tempo perché l'unico problema si questo sito è che ci vogliono un po'di mesi per la consegna
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il sito angolo creativo,ha bomboniere per tutte le tasche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione