'Satriano', Catanzaro · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1940 giorni faManiche lunghe, corte, a palloncino, con effetto tattoo-lace... sono tantissime le opzioni per gli abiti da sposa! Come saranno le vostre? Vi piacerebbero a palloncino? *** 📸 - Le spose di Giò 📸 - Atelier Pronovias
1940 giorni faCare sposine. Molte sottovalutano la propria acconciatura. Raccolta o sciolta, deve essere in armonia con il viso della sposa e il suo meraviglioso abito. Voi vi affiderete ad un professionista o opterete per un fai da te?
1940 giorni faCiao community sono tante le spose che danno un tocco di colore al loro bridal look Le scarpe colorate sono sempre più amate! Le vostre come saranno? 👠 © Simone Primo Fotografo
1940 giorni faIl bon ton richiede che la sposa indossi sempre le calze per dare all'abito un tocco sobrio ed elegante. Il galateo è molto chiaro a riguardo: le calze ed i collant non dovranno assolutamente mancare nel giorno più bello della vostra vita, anche in...
1940 giorni faCiao future spose, il vostro sarà un abito da sposa che metterà in risalto la vostra sensualità? Diteci se vi piacerebbe un vestito da sposa con schiena scoperta! Aire Barcelona
1940 giorni faPer me trucco natural 😁
1940 giorni faCosa sceglierete per il gran giorno?? 😍
1940 giorni faLa tradizione vuole che il velo da sposa abbia un valore e una funzione simbolica: servirebbe infatti a proteggere il candore della futura sposa, a ripararla dagli spiriti maligni invidiosi. Oggi il velo è un bellissimo accessorio che dà alla sposa...
1940 giorni faAvete pensato agli accessori per l'acconciatura? Quale preferite tra questi?
1940 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1940 giorni faCiao sposine. Come tutte sappiamo, la sposa dovrà essere perfetta in ogni piccolo dettaglio. Un accessorio da non trascurare sarà sicuramente la collana. Ve ne propongo alcune. Voi quale preferite?
1940 giorni faRagazze! Ognuna di noi ha i propri gusti ed ogni gusto ha la sua rappresentazione di noi stesse 🥰 siete amanti del pizzo e luccichii oppure del liscio semplice??♥️
1940 giorni faSposine ☺️☺️ come vi piacerebbe vedere il vostro lui, con papillon o cravatta?? A me personalmente piace con la cravatta larga...
1940 giorni fa
1940 giorni faCi sono dei particolari dell'abito da sposa che sono fondamentali. Uno di questi è la scollatura, un dettaglio particolare da abbinare allo stile, al fisico e all'outfit della sposa. Ve ne propongo alcuni. Voi quale preferite? 😉😊
1940 giorni faBuongiorno Sposine e buona Immacolata! ❤️
Fotografi garanzie ANFM