'Satriano', Catanzaro · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato a un sondaggio
1910 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1913 giorni faNuovo abito per la rubrica "Un abito al giorno"! Parliamo di un vestito da sposa della prestigiosa firma Marchesa: modello Alliana, della collezione Spring 2021. Taglio scivolato, con un accattivante scollo illusione e maniche lunghe. Un vestito che...
1914 giorni faAvete votato le vostre calze? La prossima domanda del nostro test "intimo" riguarda la vestaglia👇🏻 Indosserete una lunga o corta? Votate e diteci nei commenti che vestaglia avete scelto❣️ *** Continua con👉🏻Giarrettiera: sì o no? di GiselaContinua...
1918 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
1918 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Eleonora
1920 giorni fa
1929 giorni faUna domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte? Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
1938 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
1938 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
1938 giorni faParliamo del corpetto dell'abito da sposa che indosserete (o avete già indossato)! 👰 Lo avete scelto per la particolare lavorazione di pietre, strass, perline e paillettes o preferite qualcosa di liscio o semplicemente del pizzo o del lurex? ✨ Come...
1938 giorni faCare sposine. Un altro accessorio molto sottovalutato e che sta cadendo in disuso sono i guanti. Chi decide di utilizzarli, non deve sottovalutare l'abbinamento cromatico con il vestito e la scelta dei piccoli dettagli, che devono riprendere lo stile...
1938 giorni faTrovare l'abito perfetto non è una passeggiata! Per voi è stato amore a prima vista o avete dovuto provare tanti abiti prima di trovare il vostro? Diteci con i vostri voti e commenti quanti ne avete misurati 👇
1938 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
Fotografi garanzie ANFM