Io ero in orario!! Era lo sposo che ha impiegato un po a "dirigere il traffico" dentro e fuori la chiesa!! Doveva gestire i nostri folli amici che in chiesa non potevano entrare per i distanziamenti!! Ero ferma con la macchina 3 tornanti prima della Chiesa fin che mia mamma non ha chiamato dicendo che potevo arrivare 😂😍
Noooo assolutamenteeeeer😂😍 se dovesse succedere per qualche motivo, va bene, non posso prevederlo… Ma di certo non metto in piano di arrivare in ritardo apposta… Io non vedo l’ora di sposarmi, per cui alle 11:00 io sono in chiesa , pronta per dire il mio sì😍😍
Sinceramente non capisco il senso di programmare il ritardo, per fare un dispetto? 😅 Se capita è un conto, ma altrimenti anche no. Odio i ritardatari nella vita quotidiana, figuriamoci quel giorno.
In verità un ritardo programmato nel senso che la messa inizia alle 11:30 ma nelle partecipazioni si scrive 11:00 quindi gli ospiti hanno 30 minuti di tempo per non fare tardi. Lo sposo andrà in chiesa credo per le 11:10/11:15 non so; proprio perché anche lui quando farà l’ingresso almeno ci sarà qualcuno ad accoglierlo.
In verità un ritardo programmato nel senso che la messa inizia alle 11:30 ma nelle partecipazioni si scrive 11:00 quindi gli ospiti hanno 30 minuti di tempo per non fare tardi. Lo sposo andrà in chiesa credo per le 11:10/11:15 non so; proprio perché anche lui quando farà l’ingresso almeno ci sarà qualcuno ad accoglierlo.
Personalmente non ho ritardato! Forse qualche minuto, ma niente di che! Matrimonio il 24 di luglio alle 17 con il picchetto d'onore dei carabinieri. Non volevo farli cuocere al sole poverini 😅 e soprattutto le tempistiche serali devono essere un po' più serrate