Diciamo che non sono affatto una ritardataria (solitamente), per cui prevedo di riuscire a non tardare più di tanto. Anche perchè l'ansia quel giorno sarà a mille, già mi immagino saltellare qua e là mentre mi preparo per andare! Avrò una tale voglia di correre all'altare che farò tutto in fretta e furia. Non escludo la possibilità di essere io quella che aspetta in chiesa :/
Ci siamo preparati in location e purtroppo la fiorista era in ritardo, di conseguenza ha fatto l'ingresso in ritardo mio marito, e dopo 5 minuti sono arrivata io
Diciamo che... nessuno sapeva l'orario vero di arrivo siccome prima del rito c'era un buffet di benvenuto... però hanno fatto aspettare un attimino il mio caro marito.. un po' di suspance ci sta ahah
Nella vita di tutti i giorni non mi piace proprio essere in ritardo, ma per un giorno metto da parte le ansie e cerco di godermi il giorno con il dovuto ritardo
Io sono arrivata 10 minuti in anticipo 😂mio marito era ancora fuori che stava finendo di salutare gli invitati e doveva ancora entrare! Io tutta nascosta in macchina perché non volevo vederlo e perché lui non vedesse me🥰
Io sono arrivata 10 minuti in anticipo 😂mio marito era ancora fuori che stava finendo di salutare gli invitati e doveva ancora entrare! Io tutta nascosta in macchina perché non volevo vederlo e perché lui non vedesse me🥰