- Matrimonio
- Community
Chiara
Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
27
1 2 3 4 ma in azzurro 5 Ragazze sono indecisa sulle bomboniere, voi quale scegliereste?
Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna...
Buongiorno a tutte le sposine 2021 e 2022. Di dove siete, quando vi sposerete e quale location avete scelto? 😁😁😁
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faContinuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947 Pronovias, linea Veils, Collezione 2022 *** Vai al...
1573 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
1573 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM