Ciao , noi ci sposeremo il 24 Giugno 2022 al Relaisfranciacorta... io sono originaria di Milano anche se da ormai 6 anni vivo a Brescia insieme al mio fm e i nostri due bimbi
Visualizza messaggio citato
Il giorno รจ quasi vicino a noi ๐๐๐
Sposa Abituale
Aprile 2022
Monza e Brianza
Daniela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Michela, Noi siamo della provincia di Monza e Brianza. La location che abbiamo scelto รจ la Tenuta Serradesca in provincia di Bergamo, รจ stato amore a prima vista ๐ Il gran giorno sarร il 22 aprile 2022 ๐ฐ๐
Ciao Verdiana piacere di conoscerti โค๏ธโค๏ธโค๏ธgrazie mille... No ancora non abbiamo scelto ne tema ne colore ๐๐๐
Ciao Natascia che bello ed รจ bello il fatto che vi sposerete nella stessa chiesa dei tuoi nonni ๐๐ Personalmente ho scelto la data in base alla disponibilitร del ristorante ๐๐๐
Ciao a tutte๐noi ci sposeremo il 14/05/2022 lo stesso giorno in cui si sono sposati i miei nonni in una chiesetta classica di campagna tutta piccolina immersa nel verde nella localitร dove sono nata! Ho letto i vostri messaggi e siete bravissime ad aver giร prenotato la location io sono in alto mare๐ถ
Assolutamente d'accordo con te! Infatti noi abbiamo anche optato per un ricevimento molto intimo, un pรฒ perchรจ rispecchia il nostro modo di essere e le nostre volontร , e un pรฒ perchรจ non abbiamo un budget molto sostanzioso (vorremmo anche comprare casa a breve).
Comunque, anche il mare non mancherร . Io dico sempre che, essendo cresciuta vicino al mare ho un vero e proprio legame affettivo con lui, infatti sarร lรฌ che faremo le foto subito dopo la cerimonia.