No, purtroppo non ho trovato location sul mare che mi affascinassero particolarmente, perรฒ ci sono delle bellissime location rustiche ricavate da vecchie ville o "cascine" che ancora conservano il loro fascino, anzi, rinnovate e impreziosite sono ancora piรน belle Opteremo per una di quelle!
Ciao io mi sposerรฒ a giugno 2022 e per ora ho fermato chiesa fioraio e parrucchiera...per la lication dobbiamo attendere che ci facciano tornare in zona gialla๐ค๐ค๐ค
Visualizza messaggio citato
Anche io ricevimento di mattina... Io credo che l'abito dovremmo prenderlo con le maniche lunghe anche se probabilmente non sentiremo ne freddo ne caldo ๐๐๐
Siamo indecisi sul mese o giugno o settembre lui รจ piรน propense per settembre io giugno vedremo di trovare un compromesso come sempre del resto ๐คฃ tu hai giร scelto?
Si perchรฉ purtroppo non sanno se accadrร oppure no... Perรฒ ho un'amica che si deve sposare ad Aprile e per adesso รจ tutto confermato... Insomma siamo fiduciose anche per loro ๐ช๐ช๐ช
Ciao Michela, noi viviamo in svizzera ma il mio fidanzato e di origine Caserta. Abbiamo scelto la Tenuta San Domenico (Capua) e ci sposiamo il 27 Maggio 2022.