- Matrimonio
- Community
Alberto
Verona, Verona · Da Agosto 2020
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Video Matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
4
Forza sposi!✨ Concludiamo il campionato con una partita tra altre due firme conosciute! Quale outfit preferite tra questi due? La proposta di Thomas Pina o quella di Luigi Bianchi Mantova?🤵🏻 Votate!...
Perché hai scelto ""?
Un Campionato diverso dai soliti dove a sfidarsi sono due tipologie di vestiti da sposo. 🤵 Modello 1: un abito di Giuseppe Rocchini, con giacca in blu damascato con plastron, collezione 2021 Modello...
Perché hai scelto ""?
Partecipate al nostro Campionato del look sposo 🤵 Ecco due abiti di 2 note firme, per quale votate? Per l'abito di Emporio Couture oppure per quello di Ottavio Nuccio Gala? 👇 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1402 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1912 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato a un sondaggio
1912 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM