Bergamo, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2111 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2111 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2111 giorni faHo partecipato al post di Sara
2111 giorni faHo creato un post
2111 giorni faCiao Spose e Sposi, qualcuno è convolato a nozze dal "via libera" di giugno ad oggi o ha partecipato a matrimoni? Come è stato con le disposizioni per la sicurezza? Grazie mille ❤️💐
Ho partecipato a un sondaggio
2111 giorni faCiao Community! State seguendo un timeline per arrivare impeccabili il giorno delle nozze? Farete dei trattamenti di bellezza in particolare? Votate e diteci quali nei commenti! © Stefano Torreggiani Phototeam
2111 giorni faSenza dubbio il cibo delle nozze è una componente importantissima, che resterà impressa nella mente dei vostri invitati! La vostra scelta è ricaduta su un catering esterno o avete optato per una location completa di tutto? Votate 👇 e diteci che tipo...
2111 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2111 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2111 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2111 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Laura
2111 giorni faTi piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 🤩
Fotografi garanzie ANFM