Sto curando il mio viso il più possibile, per lo stress dei preparativi mi è uscito una sfogo di pustole e sto facendo il laser in modo tale che non mi rimangano segni... 😊
Purtroppo no, la mia pelle soprattutto del viso sta reagendo davvero male con qualche allergene. Avrei voluto fare maschere e altri trattamenti per preparare la pelle, ma non riesco a trovare mai un momento buono!
Faccio semipermanente mani e piedi regolarmente, mentre a casa mi prendo cura della pelle del viso con prodotti specifici e faccio la ceretta ogni 4-5 settimane durante l'inverno. Onestamente non so se si possono considerare trattamenti di bellezza (forse giusto le mani ed i piedi anche se li ho sempre fatti e non soltanto ora in vista del matrimonio). Diciamo che verso dicembre o gennaio farò una bella pulizia del viso e forse ne farò un'altra un paio di settimane prima del matrimonio, a seconda di come sarà la condizione della pelle in quel momento (io purtroppo soffro di acne e quindi la devo trattare in maniera continua visto che non posso prendere la pillola per motivi di salute). A parte questo non farò niente di strano/dimagrante/ringiovanente ecc.
In realtà li faccio sempre, mi prendo sempre cura della mia pelle in particolare, tengo tanto alla mia skincare quindi non sto facendo niente di nuovo.
Io non voglio stravolgere il mio essere solo per il matrimonio. Sto cercando di non mangiare tantissimo, di fare attività fisica, tenere la pelle pulita con rimedi naturali, fare qualche scrub sempre con rimedi naturali. Tuttalpiù farò un trattamento per i capelli qualche settimana prima, dato che sono ricci e indomabili. Mi farò truccare da una truccatrice e fare le unghie, ma nulla di più.