Milano, Milano · Da Giugno 2019
Giovane, solare e sognatrice. Organizzo eventi per lavoro e per passione, amo il verde e il fresco di una cerimonia fra gli alberi. Amo il batticuore che... Visualizza altro
Giovane, solare e sognatrice. Organizzo eventi per lavoro e per passione, amo il verde e il fresco di una cerimonia fra gli alberi. Amo il batticuore che sento ogni volta che penso al nostro matrimonio e non vedo l'ora di vivere quel giorno!
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci montuosi. Avevamo intenzione di mettere un...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1764 giorni fa
1764 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
Ho partecipato al post di Marta
1764 giorni fa
1764 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
Ho partecipato al post di Letizia
1764 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1764 giorni fa
1764 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho creato un post
1775 giorni faCare sposine, mi consigliate qualche linea di lingerie delicata ed elegante da indossare durante la preparazione trucco e capelli e poi la prima notte di nozze?
1775 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1775 giorni fa
1775 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1775 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Ho partecipato al post di Rossella
1775 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teodora
1775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM