Bologna, Bologna · Da Giugno 2019
- Sposo Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
711 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
719 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
719 giorni faCiao ragazzi come state? Siete in ansia per il grande giorno visto che tutti noi abbiamo lo stesso giorno 16 di giugno I preparativi come vanno io ho un problema su come riuscire a fare il libretto della messa qualcuno mi può aiutare
Ho partecipato a un sondaggio
769 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
769 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, scegliereste un abito colorato?
769 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, qual è la misura del vostro abito ideale?
769 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Bologna e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, qual è il vostro scollo ideale?
Ho partecipato al post di Lory
781 giorni fa
783 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
806 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
827 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
827 giorni fa
827 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
827 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
827 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM