Scandiano, Reggio Emilia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
2050 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
2050 giorni faUna stagione dai colori caldi e intensi e dall'atmosfera romantica In quanti siete a sposarvi in questo periodo? Votate e scriveteci la vostra data
2050 giorni faCiao Community! Ormai è diventata un'usanza sempre più comune quella di usare la bomboniera come segnaposto per i tavoli. Voi lo farete? Che bomboniere segnaposto avete scelto? 🙂 Votate il sondaggio e rispondete nei commenti👇🏻
2050 giorni faCiao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento è sull'accessorio per eccellenza: il...
2050 giorni faCiao a tutte sposine! Come da titolo volevo parlarvi del libro degli ospiti: voi lo farete? Io ero molto indecisa, ma poi ho pensato che sarebbe un bel ricordo da riguardare tra qualche anno e così ho scoperto che ne esistono duemila tipi! A voi...
2070 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
2073 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2073 giorni faAbbiamo pensato al mezzo di trasporto! Quale sarà quello che avete scelto per le vostre nozze? 🚗 Votate il mezzo di trasporto cliccando sulla foto che vedete!
2073 giorni faCiao mie care sposine come state? Oggi volevo chiedervi se per il vostro grande giorno indosserete i collant? Se sì, che modello?❤️
2090 giorni faCiao spose Cosa avete comprato per le vostre damigelle? Scegliete una di queste opzioni e se non c'è la vostra inseritela nei commenti 🙂👇🏻
2090 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
2090 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2090 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2092 giorni faBuongiorno amiche della community! Durante la preparazione del matrimonio tutte noi diventiamo un po' "matte", chi più chi meno. Le mie amiche mi prendono in giro dicendo che detto legge dandomi della "bride boss". Mi è venuto in mente allora di fare...
2092 giorni faA prescindere dal fatto che affitterete o no l'auto delle nozze, quale colore vorreste o avete scelto per il mezzo di trasporto? 🚗 Vi leggo nei commenti 👇
Fotografi garanzie ANFM