Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
Beh direi che quando lo sai lo sai, ma diciamo che ce la Siamo presa con calma alla grande, con i nostri 18anni insieme, di cui quasi la metà di... Visualizza altro
Beh direi che quando lo sai lo sai, ma diciamo che ce la Siamo presa con calma alla grande, con i nostri 18anni insieme, di cui quasi la metà di convivenza. Cosa aggiungere?! È quello giusto 😁❤️
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
Ho partecipato al post di Giulia
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1415 giorni fa
1415 giorni fa
1415 giorni fa
1415 giorni fa
1415 giorni fa
1415 giorni fa
1415 giorni fa
1415 giorni fa
1415 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Mariangela
1432 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1432 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1432 giorni faBuon pomeriggio a tutte le sposine e prossime alle nozze. Avrei bisogno del vostro aiuto, la cantante che avevo scelto non è più disponibile per problemi personali, e l ho appena saputo... Il matrimonio si terrà a Napoli i il 9 settembre 2022... C'è...
Fotografi garanzie ANFM