Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
Beh direi che quando lo sai lo sai, ma diciamo che ce la Siamo presa con calma alla grande, con i nostri 18anni insieme, di cui quasi la metà di... Visualizza altro
Beh direi che quando lo sai lo sai, ma diciamo che ce la Siamo presa con calma alla grande, con i nostri 18anni insieme, di cui quasi la metà di convivenza. Cosa aggiungere?! È quello giusto 😁❤️
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2066 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2066 giorni fa
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Hai...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2125 giorni fa
Chi ha lo scatto più veloce e riesce a beccare il bouquet che più le piace? Postate qui sotto la foto dello screenshot del bouquet che avete ottenuto! *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri il vestito delle tue damigelle Vi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2125 giorni fa
Le scarpe, le migliori amiche delle donne! Quali saranno le vostre? Rispondete alla prossima domanda del test! Fate uno screenshot e commentate con la foto del modello di scarpe che vi è uscito! Sono curiosa! *** Continua con 👉 Fai lo...
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2152 giorni fa
Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia.. Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite emotivamente? Io sinceramente anche se so che è solo...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2353 giorni fa
Salve sposine, oggi ho fatto una "prova" da una truccatrice, che tutto sommato ha seguito quello che volevo, qualcosa di semplice e delicato, dato che ho colori chiari,(e avrò un'acconciatura un po' elaborata e un vestito altrettanto elaborato)...
Fotografi garanzie ANFM