Salve sposine, oggi ho fatto una "prova" da una truccatrice, che tutto sommato ha seguito quello che volevo, qualcosa di semplice e delicato, dato che ho colori chiari,(e avrò un'acconciatura un po' elaborata e un vestito altrettanto elaborato) vorrei un vostro parere.
Secondo me nn ti valorizza abbastanza...è troppo tenue, ci vorrebbe qualcosa di più intenso quantomeno per l'ombretto...un colore più caldo e sfumato che metta in risalto i tuoi occhi
Visualizza messaggio citato
Certo! Di solito inizia a sbiadirsi dopo 6/7 mesi.... io ad esempio ce l ho sbiaditissimo ma mi è molto utile x disegnare cn il gel peletto peletto!!!
Ah, io credevo fosse quel classico tatuaggio stampato delle sopracciglia, beh così è diverso, se mi dici che posso pure decidere di non farlo 3ssendo semipermanente, posso prendere in considerazione
Tesoro ma sono dei peletti tatuati dove a te mancano per rendere tutto simmetrico, che vuol dire che devi far respirare la pelle?? Non si tratta di qualcosa di posticcio!!! Considera ke sono 2 sedute una a distanza 1 mese dall altra e poi se vuoi continuare a farlo si fa il ritocco(se la tatuatrice è brava) 1 sola volta al anno!!! Quindi ti lavi ti strusci ti fai tutte le maschere che vuoi e rimani perfetta!!!!
Oh wow, davvero molto bello e naturale...
Io però sono un tipo che amo almeno la sera e due volte a settimana, lasciare tutto il viso senza trucco, con tanto di pulizia, maschere ecc, quindi senza ciglia finte, o colore alle sopracciglia, per farle "respirare" e rigenerarsi al naturale.. Ma cmq l effetto è molto bello e naturale.
Visualizza messaggio citato È una tecnica di tatuaggio semipermanente moooolto naturale!!!! Come vedi questo è l effetto!!! Io a marzo andrò da una PMU davvero eccezionale a frosinone con la quale ho già fatto un incontro! Parto da orbetello x andarci!!! 🥰 si chiama CRISTINA FRACCACRETA se ti va vai a dare un occhiata ai suoi lavori, sono meravigliosi!!!!
Grazie per la dritta, ma mi sembra non abbia usato cipria, ma un fissante spray 🤔
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non è un’ esperta in trucco per fotografi e sai che usa la cipria fatti fare delle foto con una reflex che abbia il falsh attivo e controlla che il viso non ti esca a macchie bianche.. la cipria fa riflesso. 😉
Ah ok tesoro!!! Che ne dici della tecnica microblading??? Io la rifarò verso marzo credo!! 😊
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
È poco definito, dovresti sfumarlo con qualche colore più intenso. Considera che le foto rubano molta luce e rischi che si veda solo la riga nera della matita e nient altro
Direi che dipende anche da come avrai l'acconciatura e com'è l'abito ma cmq con gli occhi chiari direi che ci vuole un tocco in più , come dicono anche le altre fsposine contrasto piu o meno così...hai occhi belli falli risaltare
Ti ringrazio😊,ma è stata una mia scelta di non applicarle, perché vedo le mie abbastanza lunghe, e poi stonava con l effetto naturale,
Sposa Precisa
Febbraio 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
I toni del rosa sono belli. . Gli occhi dovrebbero essere messi in risalto un po in più, potresti fare l extension ciglia ad esempio. Il resto sei perfetta
Si, ma è una mia mancanza,ho un sopracciglio meno folto,la truccatrice ha consigliato poi, di riempirlo con dei ciuffetti artificiali