Segni, Roma · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1847 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1848 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
1857 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1857 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1857 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1857 giorni faQuale mantella preferite?
1857 giorni faQuale abito preferite?
1858 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
1858 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
1858 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1859 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
1860 giorni faIl video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento!
1860 giorni faQuali saranno i vostri accessori?
1860 giorni faVi piace l'idea di intrattenere i vostri ospiti durante il banchetto con dei "Gratta e Vinci"? Una lotteria degli sposi che mette a disposizione diversi premi per i vostri invitati. Quanti stanno prendendo in considerazione questa idea, anche facile...
1861 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
1861 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
Fotografi garanzie ANFM