Io sono super indecisa.. vorrei optare per le scarpe basse, poichè amo la comodità ed il tacco lo uso veramente in pochissime occasioni. Il mio FM, mi permetterebbe un tacco 10 data l'altezza di differenza, ed anche mia madre e mia suocera vorrebbero vedermi in tacco. Cosa fare?
Si. Io ho tacco 5. La mia migliore amica invece se porta i tacchi alti ha male ai piedi quindi ha scelto scarpe basse
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no 😂 non le porto nel quotidiano figuriamoci se potrei portarle basse il giorno del matrimonio .. ho già scelto la mia scarpa con un bellissimo tacco 12 ♥️
Io pensavo di prendere un paio basse (tipo 3 cm) come scarpe di emergenza😅 credo che reggerò bene i miei tacchi tutto il giorno senza problemi ma non si sa mai.. alla peggio le userò in altre occasioni o quotidianamente..
Sposa Principiante
Luglio 2022
Torino
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preferisco un tacco medio ma ho visto ballerine molto graziose e le indosserei volentieri (forse più come scarpa per il cambio). I sandali però non mi piacciono!
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, sono anche io una sposa e anche io per il mio Matrimonio pensavo ad un certo punto di mettere delle converse. Siccome mi piace creare e so scrivere molto bene ne ho create su misura per il matrimonio. Se ti va potrei farle anche per te!
Io sono bassa quindi non le metterò...ci sono le spose che le indossano ma a me personalmente piacciono i tacchi sotto l’abito da sposa
Sposo Principiante
Luglio 2022
Alessandria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, io sono di Casale Monferrato in provincia di Alessandria. Mi sono affidata ad un negozio di scarpe molto conosciuto in città, che collaborano con una ragazza che dipinge e personalizza con paiette, brillantini le converse. 😊😊
Dipende dall'abito e dall'altezza! Se lo permettono perché no...nel mio caso opterò per il tacco 10 ma porterò una scarpa bassa di riserva nel caso in cui ad un certo punto non dovessi più sopportarle😅