'Bari', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2020 giorni fa1° mese da Marito e Moglie sono felicissima! Un grande augurio a chi deve affrontare questo 2020 con restrizioni e paure ,ma tutte potremo dire:"ce l'abbiamo fatta" !!!!😍
Ho creato un post
2027 giorni faBuongiorno, vorrei sapere se a qualcuno di voi è arrivato il bonus sposi da 1500€ regione Puglia! Più che altro sono arrivati i soldi ai vostri fornitori? E come posso accertarmene io? Grazie a tutti
Ho creato un post
2031 giorni faBuonasera ,per il mio matrimonio ho fatto il semipermanente per la prima e credo ultima volta! Le mie unghie ( quelle a cui è andato via lo smalto)risultano deboli , sfibrate e raschiate! Ho sempre avuto delle unghie bellissime, come posso fare a...
Ho creato un post
2042 giorni faCiao ,voi avete lavato il vostro abito da sposa? Io me lo sono goduta e quindi lo sporcato di terra , riso , pini ecc ora vorrei lavarlo ma non so se fidarmi della lavanderia! Consigli?
Ho creato un post
2043 giorni faCiao a tutte!! Voi avete conservato il vostro bouquet? Come? Il mio sta seccando ma non so se lo sto facendo nel modo giusto!Help me!
Ho creato un post
2050 giorni faNoi ce l'abbiamo fatta!! È stato bellissimo!! Il giorno più bello della nostra vita😍
Ho creato un post
2052 giorni faBuongiorno ragazze!!! Domani mi sposo sono emozionata 😄😍😍🍾
Ho creato un post
2052 giorni faNon mi sembra vero....😍😍😍
Ho creato un post
2055 giorni faChe ve ne pare?
Ho creato un post
2066 giorni faCerco palloncini per uscita dalla Chiesa a preso modico
Ho creato un post
2067 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
2067 giorni faChe ve ne pare? Per accompagnare l'ingresso della torta!
Ho creato un post
2070 giorni faCiao a tutte!a qualcuna di voi è stato accettato il bonus sposi 2020 della Puglia
Ho creato un post
2076 giorni faCiao bridge ,voi come vi siete organizzate per i bimbi che parteciperanno al vostro matrimonio? Vorrei fare delle bustine con sorpresa gioco... Avevo pensato alle bolle di sapone ma il mio fm dice che sicuramente si sporcherebbero .... immaginate i...
Ho creato un post
2076 giorni faSalve a tutte, vorrei accompagnare il taglio della torta con delle stelle filanti luminose (tipo quelle Natalizie) a cui mettere nastrino o cartoncino.Dove potrei comprarle a un prezzo modico me ne servono una 40ina
Ho creato un post
2079 giorni faCiao a tutte sapete indicarmi qualcuno per i fuochi d'artificio ?
Fotografi garanzie ANFM