'Bari', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
816 giorni faBuongiorno sono di Bari sapreste consigliarmi un fotografo per il Battesimo, quanto avete speso voi?a me interessa foto a casa e foto e video in Chiesa grazie
Ho creato un post
920 giorni faBuongiorno mamme ho partorito da pochissimo e subito a casa ho provato a mettere la mia bimba a dormire nel lettino/culla ma niente non ci vuole stare! Esperienze? I vostri bimbi dormono con voi? Ho provato anche nella navicella ma piange
Ho creato un post
923 giorni faBuongiorno ragazze ho un capezzoli piatti nn riesco a allattare,qualcuna come me?come avete risolto? Grazie
Ho creato un post
954 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna di voi a fatto o fa insulina in gravidanza? Devo iniziare ed ho un po' paura... grazie
Ho creato un post
991 giorni faCiao ragazze ho letto che il nostro piccolino/a dovrebbe fare 15/20 movimenti ogni ora. Voi li avete mai contati? Li sentite così tanto tutte le ore? Vi ringrazio sono un po' ansiosa
Ho creato un post
1063 giorni faCiao ragazze come state?cosa sentite voi o avete sentito al 5 mese? Sintomi doloretti o altro Vi ringrazio di condividere con me le vostre esperienze, per me è tutto nuovo 😄
Ho creato un post
1080 giorni faCiao ragazze voi dove acquistate abbigliamento premaman? Fine mese devo andate ad una comunione ma non trovo nulla di carino...Mi potete indicare negozi su Bari? Grazie
Ho creato un post
1110 giorni faCiao, oggi in farmacia mi hanno proposta la crema bioNike per le smagliature durante la gravidanza.Qualcuna di voi l'ha usata? Come vi siete trovate?grazie
Ho creato un post
1138 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi a usato vea oris spray in gravidanza?ha portato miglioramenti? Il problema principale è la tosse Grazie
Ho creato un post
1149 giorni faCiao ragazze, sono incinta da poco ed oggi ho avuto delle perdite gialle tendenti all'arancione.Mi sono spaventata...a qualcuna di voi e capitato? Grazie
Ho creato un post
1628 giorni faCiao, qualcuna di voi a fatto la Pma in Puglia?esperienze a Conversano? Ringrazio chi mi risponderà
Ho creato un post
1667 giorni faCiao, vorrei chiedervi se qualcuno di voi a ricevuto il bonus sposi puglia 2020 quello da 1500€ promesso da Emiliano.E nel caso come ne siete venuti a conoscenza tramite raccomandate? Email? Dal fornitore scelto? Grazie
Ho creato un post
1751 giorni faciao!primo mese con clearblue avanzato , la scritta sul monitor è non incinta😖 ma vedo entrambe le linee? Chiedo a chi è più esperta , le linee ci sono sempre? Anche quando è negativo? Domani lo ripetero 😔 grazie
Ho creato un post
1854 giorni faFinalmente sono arrivate le prime foto del matrimonio ....che emozione😍
Ho creato un post
1945 giorni faSalve vorrei chiedervi un consiglio che compagnie avete per luce e gas? Ce ne sono cosi tante che non sappiano a chi affidarci
Ho creato un post
2015 giorni faCiao, dopo quanto tempo avete avuto foto e video dal fotografo?
Fotografi garanzie ANFM