Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Settembre 2020 Bari

28 settimane movimenti fetali

Sarah, il 11 Agosto 2023 alle 17:51 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze ho letto che il nostro piccolino/a dovrebbe fare 15/20 movimenti ogni ora. Voi li avete mai contati? Li sentite così tanto tutte le ore?
Vi ringrazio sono un po' ansiosa

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Agosto 2023 alle 14:52
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non li ho mai contati. Si muoveva tantissimo quello si, un vero e proprio terremoto.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho la placenta anteriore
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai contati ma la sentivo pochissimo perché avevo la placenta anteriore. Con la posteriore si notano di più e si sentono di più
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Google e su Instagram hai ragione non dovrei leggere queste cose
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai letto questa cosa? Mi sembra utile solo a farsi venire inutili ansie....


    A me solo alla fine han detto di "farci caso", ma certo non di mettermi a contare.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo ricorderò grazie
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, io non li avevo mai contati ma mia figlia si è sempre mossa tanto... Il consiglio che mi diede la ginecologa: se non la senti bevi coca cola e aspetta un po' girata sul fianco sinistro. Non sono mai arrivata a farlo ma lo tengo a mente se dovesse mai capitarmi...
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me nessuno aveva detto niente in merito, l'importante è che tu lo senta regolarmente, ogni bambino ha i suoi orari, che ogni tanto cambia...una volta avevo chiamato la ginecologa perché per un giorno non l'avevo sentito ma per fortuna stava benissimo, a volte anche se cambiano posizione si sentono di più o di meno. L'importante è la regolarità, se hai qualche dubbio chiama subito la ginecologa per certezza 🙂.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci siano più indicazioni sul contare i movimenti fetali.. delle volte sono più attivi delle volte meno.. basta sentirli muovere durante la giornata.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che ha la sua routine...anche loro dormono e si riposano un po', se sai che tipo si muove sempre il primo pomeriggio e dorme la sera cerca di controllare che continui così... A noi per la seconda ci dissero di monitorare se stavano fermi per ore...Quello che descrivi tu sembra tutto normale 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ci sono momenti che si muove tantissimo e altri in cui nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sentito bene e sempre sia il maschio che la femmina... Ma di solito parlando di 10 movimenti all'ora...e poi ogni bimbo ha un ritmo...l'importante è che non vedi cambiamenti repentini, tipo che da un momento all'altro non lo senti per ore, altrimenti stai serena ❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio io 15/ 20 movimenti ogni ora mi sembra difficile sentirli soprattutto se cammino
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che una volta si contavano 10 movimenti, 15/20 mi sembrano davvero tanti! Cmq mai contati, il mio primo bimbo nel pancione dormiva tutta la mattina e lo sentivo bene alla sera, il secondo di cui sono incinta adesso si muove quando io mi riposo per cui se sono in giro tutto il giorno non lo sento anche per diverse ore. L'importante è che una volta che hai capito come e quanto si muove non diminuisca bruscamente
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio ragazze
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un po' eccessivo. anche perchè dormono anche questi piccoletti dentro la pancia. io entro domani nella settimana 40, l'ho sempre sentito molto ma soprattutto se stavo lavorando magari capitava non lo sentissi per un bel po'. adesso lo sento tanto ma perchè siamo alla fine...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! Io ne avevo due e quindi c’era un gran baccano ma non sempre… poi dipendeva un po’ anche da quello che facevo… se ero in piedi a fare cose capitava di non sentirli per un po’. La sera sdraiata tranquilla c’era una festa invece😂😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io il mio primo lo sentivo forte e con movimenti così frequenti solamente la sera. Il secondo un po' più spesso durante la giornata. Non mi sono mai messa a contare però.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione