Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mina
2416 giorni fa
Ciao ragazze era da molto che non entravo purtroppo è stato un periodo intenso 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Ho guardato il calendario e mi sono spaventata... Mamma mia come sta volandooooooo voi come state, mi siete mancate ❤️❤️❤️❤️
2416 giorni fa
Un'altro pezzo di puzzle è stato aggiunto... Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo scelto le unoaerre 5mm comoda era proprio quella che volevo semplice e raffinata 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2436 giorni fa
Ciao ragazze. scrivo per chiedervi un consiglio. Non ho mai fatto nulla alle unghie, ho sempre messo io lo smalto. Per via del mio lavoro le tengo spesso corte e senza smalto. Per il matrimonio vorrei mettere il gel e fare il baby boomer😍 datemi un...
2436 giorni fa
Ciao ragazze oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni è stata una bella sorpresa non mi aspettavo che arrivassero così presto.... È tutto una grande emozione ❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2437 giorni fa
Ciao ragazze. Mi sposerò il 24.08.2020. Sto iniziando a girare per le bomboniere.. mi fate vedere le vostre cosi mi faccio un idea?
2437 giorni fa
1 ° prova fatta, mi piacciono i brillantini della mano a dx e non mi piace l'effetto marmo. Voi che ne pensate? Tanto fino a giugno chissà quante altre prove farò 🤦🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Elena
2440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
2441 giorni fa
Future sposine, io per il mio.matrmonio vorrei i capello sciolgono semiraccolti però li vorrei belli mossi e voluminosi ...qualcuna di voi gli ha fatti così? Potete spostarmi delle foto..io nonnriesco a ttivarr qualcosa da mostrare alla mia...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2443 giorni fa
Siamo Giulia e Daniele, ci sposeremo in 5 settembre 2020 in provincia di Varese
2444 giorni fa
il mio porta fedi è arrivato finalmente è davvero molto bello 😍😍😍😍Sono soddisfatta dell'acquisto 😊😊😊😊😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di MarisaeGiuseppe
2450 giorni fa
Ciao a tutte ! Cosa potrei scrivere all interno della scatola portaconfetti per la promessa di matrimonio ? Una frase romantica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2450 giorni fa
Ciao future spose, come procedono i preparativi? Volevo chiedere, qualcuno di voi ha fatto o ha intenzione di fare mini barattolini con le spezie come segnaposto? Che ve ne pare? Qualcuno ha foto da inviare? Grazie a tutti e buona continuazione di...
2451 giorni fa
E' proprio vero ragazze il tempo inizia a correre più in fretta, dopo i - 300 giorni tutto scorre molto più velocemente. Siamo fermi con i preparativi ci mancano davvero pochissime cose, periodo intenso con il lavoro quindi a tutto si pensa tranne...
Ho caricato una foto nel post di Terry
2451 giorni fa
Avete già idea di cosa fare? Vorrei una cosa innovativa e nello stesso tempo utile. Confusione totale.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2452 giorni fa
Vorrei qualche idea x i testimoni x come chiederlo... Volevo fare qualcosa di carino...
Fotografi garanzie ANFM