Qualiano, Napoli · Da Giugno 2019
Ciao a tutti i futuri sposi. Io mi sposo fra 3 anni e anche se x me è ancora presto,quest'app mi incuriosisce molto. È bello condividere con voi di un... Visualizza altro
Ciao a tutti i futuri sposi. Io mi sposo fra 3 anni e anche se x me è ancora presto,quest'app mi incuriosisce molto. È bello condividere con voi di un percorso così importante come il matrimonio:*
- Super Sposa
- 2.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1455 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho partecipato al post di Chiara
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
1497 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1501 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1513 giorni fa
1513 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1513 giorni fa
1513 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1513 giorni fa
1513 giorni faProssimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Comb2 di Atelier Emé: match o swipe? 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1513 giorni fa
1513 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al prossimo post 👉 Lebole Cerimonia: match o swipe? 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1513 giorni fa
1513 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso è un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? 💚 o ❌? Vota e commenta 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Vega di Nicole Couture:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM