Qualiano, Napoli · Da Giugno 2019
Ciao a tutti i futuri sposi. Io mi sposo fra 3 anni e anche se x me è ancora presto,quest'app mi incuriosisce molto. È bello condividere con voi di un... Visualizza altro
Ciao a tutti i futuri sposi. Io mi sposo fra 3 anni e anche se x me è ancora presto,quest'app mi incuriosisce molto. È bello condividere con voi di un percorso così importante come il matrimonio:*
- Super Sposa
- 2.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
805Salve a tutti,sono nuova del forum,vorrei qualche consiglio,l'anno prossimo mi dovrei sposare,ho dato anche la caparra alla stupenda villa vazia bacoli con firma del contratto. Ora però due spose che...
Ciao Ragazze 🥰
Quarta domanda del nostro test ! Dove si terrà il taglio della torta? Dentro o fuori? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lancio del bouquet: dentro o fuori?
Perché hai scelto ""?
Partiamo con il nostro test a tema primaverile ! 🤩 Sceglieresti questo originalissimo tableau floreale sospeso per le tue nozze? Quanti 🌸 gli assegni da 1 a 5? Vota e spiegaci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Quanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più? ...
Perché hai scelto ""?
Il portafedi è uno degli elementi più importanti del rito Noi te ne proponiamo uno in stile geometrico con fiori dai toni pastello, perfetto per un matrimonio primaverile ! Quanti fiori gli dai? 🌸...
Perché hai scelto ""?
Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate...
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutti! Qualcuna che ha avuto problemi nel recuperare certificati di nascita nei comuni di Napoli e provincia che é diverso dal vostro comune di residenza? Quanto tempo ci avete messo? Io abito...
Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto mi sapreste consigliare qualche locale/ristorante dove poter festeggiare le mie promessa di matrimonio Napoli, Caserta o dintorni? Grazie 🙏🏽
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o...
Perché hai scelto ""?
Prossimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Abito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso è un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? 💚 o ❌? Vota e commenta 🙌 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Altro look sposa da votare 🔥 Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Guidi by Innocentia: match o swipe? 📸 Pearl...
Perché hai scelto ""?
Sesto abito da valutare! È l'abito dei tuoi sogni questo smoking blu scuro di Petrelli Uomo? Match o swipe? Vota e raccontaci nei commenti il perché della tua scelta! *** Vai al prossimo post 👉 Pearl...
Perché hai scelto ""?
Terzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Primo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti...
Perché hai scelto ""?
Conoscete?? Qualcuna di voi ha scelto uno dei due?? Chi mi consigliate??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Io e la mia compagna stiamo organizzando la festa per la promessa di matrimonio che si terrà i primi di Aprile. Sti cercando qualche locale nelle zone di Afragola, Casoria, fratta....
Ciao spose campane di giugno, riuniamoci qui, vediamo quante ne siamo e soprattutto dove ci sposiamo!!!
Salve ragazze, a Luglio abbiamo la promessa di matrimonio ma al momento manca il ristorante dove poter festeggiare con i parenti più intimi (siamo circa una quarantina) ma stiamo trovando un po’ di...
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Mi aiutate in base ai vostri pareri o esperienze ? 🤣😁 h è L p
Perché hai scelto ""?
Ciao sposeeeeee,come procedono i preparativi? A che state? Cosa vi manca?? Raccontateci a che punto siete. Ma soprattutto siete organizzateno farete tutto all ultimo minuto?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno saprebbe consigliarmi un fotografo a Napoli e provincia, che faccia scatti spontanei? Grazie!
Ciao ragazze, mi sposo a luglio 2022 ho già trovato il mio abito settimana scorsa 😻 ovviamente avrò la prossima prova a maggio, sapete consigliarmi qualche negozio a Napoli o provincia che fa scarpe...
Fotografi garanzie ANFM