Vicenza, Vicenza · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1635 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1635 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al post di Giulia
1641 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
1641 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho partecipato al post di Jessy
1650 giorni faHo partecipato al post di Emy.
1654 giorni faHo creato un post
1665 giorni faPer il mio matrimonio mi piace l'idea di indossare una coroncina di fiori (non avrò il velo)..ma non ho ancora trovato foto che mi convincono del tutto..vi va di farmi vedere qualche foto delle vostre, se l'avete usata? E l'avete tenuta per tutto il...
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
1695 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1699 giorni faHo caricato una foto nel post di Mary
1699 giorni fa
Ciao! Ho scelto il mio abito,che vi mostro in foto..ora però sto valutando che scarpa abbinarci! Secondo voi ci starebbe bene una scarpa nei colori metallizzato tipo oro o rose Gold, o meglio una tinta nude?vorrei comunque evitare la scarpa bianca...
Ho creato un post
1699 giorni faCiao! Ho scelto il mio abito,che vi mostro in foto..ora però sto valutando che scarpa abbinarci! Secondo voi ci starebbe bene una scarpa nei colori metallizzato tipo oro o rose Gold, o meglio una tinta nude?vorrei comunque evitare la scarpa bianca...
Fotografi garanzie ANFM