Vicenza, Vicenza · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Buon giorno donne, Sono terribilmente sconfortata. I primi mesi di organizzazione ho sofferto moltissimo perché non volevo sposarmi, fosse per me avrei annullato tutto ma il mio compagno ci...
Buonasera sposine, a me mancano solo 8 giorni e l’ansia sale!!! A voi quanto manca? E come vi sentite?
Round numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? 👰 Salvate o elimanate? Votate e diteci perché! *** Continua con👉Plastron: salvi o elimini? Continua con👉Plastron:...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno sposine! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il 24 aprile 2022 e abbiamo già ordinato le partecipazioni di nozze ma siamo indecisi sulle tempistiche per la consegna e la spedizione...
Eccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine aspettiamo con ansia qst 2022 volevo chiedervi avete scelto il vostro abito ?? E scarpe ??
Buonasera a tutte! Sogno da sempre di portare una corona di fiori veri tra i capelli per il grande giorno ma su internet ho trovato pochissime foto e nessuna che rispecchia ciò che ho in mente. Vedo...
Per il mio matrimonio mi piace l'idea di indossare una coroncina di fiori (non avrò il velo)..ma non ho ancora trovato foto che mi convincono del tutto..vi va di farmi vedere qualche foto delle...
Ciao! Ho scelto il mio abito,che vi mostro in foto..ora però sto valutando che scarpa abbinarci! Secondo voi ci starebbe bene una scarpa nei colori metallizzato tipo oro o rose Gold, o meglio una...
Ciao Brides-to-be! Come stateeee? Il tempo passa e manca sempre meno ai nostri futuri matrimoni 2022! Avete già iniziato a vedere qualcosa o state aspettando ancora un po'? Io inizierò poco dopo...
Ciao a tutte, Girovagando online ho visto la foto di questo vestito..mi piace un sacco! Penso però sia di una collezione dell'anno scorso..qualcuno di voi per caso lo riconosce e saprebbe dirmi di...
Buon pomeriggio, qualcuno di voi ha acquistato il tavolo maxi wood da mondo convenienza? Lo trovate solido anche aperto?
Fotografi garanzie ANFM