Roma, Roma · Da Luglio 2019
Dovevamo sposarci in Chiesa il giorno del nostro stesso anniversario del rito civile, ma lo abbiamo posticipato a settembre, nel giorno del nostro ottavo... Visualizza altro
Dovevamo sposarci in Chiesa il giorno del nostro stesso anniversario del rito civile, ma lo abbiamo posticipato a settembre, nel giorno del nostro ottavo anniversario di fidanzamento! Amo mio marito e farei di tutto per vederlo sempre felice! Vorrei non deluderlo mai e costruire una famiglia insieme! Tengo molto alla cura dell'ambiente!
- Super Sposa
- 4.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1996 giorni faContinuate a lasciare le vostre recensioni! ⭐ Quante stelle dareste a questo tavolo imperiale? A me piace tantissimo, voto 5⭐, voi? Motivate il vostro voto nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo packaging per le bomboniere?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1996 giorni fa
1996 giorni faOcchi a cuoricino per me e il massimo delle stelle! Vediamo voi come vi esprimete valutando la categoria "corpetto". 👰 Quante stelle siete disposte a dare? *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questo tavolo imperiale? 👗 DANIELA di BIANCO...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1996 giorni fa
1996 giorni faVediamo quante stelle guadagnerà il prossimo dettaglio che vi proponiamo! ✨ Parliamo di partecipazioni e di font da utilizzare: quante stelle date a questa proposta qui sotto? Votate e diteci i dettagli delle vostre partecipazioni nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1996 giorni fa
1996 giorni faCome sarà l'altare per il vostro grande giorno? Votate questa romanticissima proposta di fronte al mare. Quante stelle date? ⭐ *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font? Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1996 giorni fa
1996 giorni faIniziamo a dare stelle a un parte fondamentale del look nuziale, il trucco sposa! Quante ⭐ date a questo trucco occhi? Votate e giustificate nei commenti la vostra valutazione! 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle dai a questo altare? @Cinzia Di...
Ho partecipato al post di Lisa
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2010 giorni fa
Ciao a tutte, cambiamo argomento. Come vi fate la manicure? Mandatemi qualche foto. Vorrei qualche consiglio. Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2010 giorni fa
2010 giorni faQuale preferite? Fatemi vedere le vostre belle torte😁
Ho partecipato al post di Jessica
2010 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM