Roma, Roma · Da Luglio 2019
Dovevamo sposarci in Chiesa il giorno del nostro stesso anniversario del rito civile, ma lo abbiamo posticipato a settembre, nel giorno del nostro ottavo... Visualizza altro
Dovevamo sposarci in Chiesa il giorno del nostro stesso anniversario del rito civile, ma lo abbiamo posticipato a settembre, nel giorno del nostro ottavo anniversario di fidanzamento! Amo mio marito e farei di tutto per vederlo sempre felice! Vorrei non deluderlo mai e costruire una famiglia insieme! Tengo molto alla cura dell'ambiente!
- Super Sposa
- 4.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Vi piacerebbe ricevere dei pensieri dai vostri invitati il giorno delle nozze? Mettete a disposizione un guestbook Ecco una proposta che potrebbe ispirarvi! Votate e diteci quante stelle si aggiudica...
Perché hai scelto ""?
Il penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 ***...
Perché hai scelto ""?
Quante 5 stelle avete dato al momento? Passiamo a un dettaglio davvero molto divertente e romantico che fa parte della personalizzazione! Da 1 a 5 (dove 5 è il massimo), quante stelle dareste agli...
Perché hai scelto ""?
5 stelle o 1 stella? ✨ Continuiamo con il nostro test e parliamo di accessori sposo Quante stelle date a questi gemelli? Votate! *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questa idea? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Oltre alle bomboniere anche la loro presentazione è importantissima ✨ Come sarà il packaging di quelle che darete ai vostri invitati? Diteci quante stelle date a questa proposta! ⭐ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuate a lasciare le vostre recensioni! ⭐ Quante stelle dareste a questo tavolo imperiale? A me piace tantissimo, voto 5⭐, voi? Motivate il vostro voto nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante...
Perché hai scelto ""?
Occhi a cuoricino per me e il massimo delle stelle! Vediamo voi come vi esprimete valutando la categoria "corpetto". 👰 Quante stelle siete disposte a dare? *** Continua con 👉 Quante stelle dai a...
Perché hai scelto ""?
Vediamo quante stelle guadagnerà il prossimo dettaglio che vi proponiamo! ✨ Parliamo di partecipazioni e di font da utilizzare: quante stelle date a questa proposta qui sotto? Votate e diteci i...
Perché hai scelto ""?
Come sarà l'altare per il vostro grande giorno? Votate questa romanticissima proposta di fronte al mare. Quante stelle date? ⭐ *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a dare stelle a un parte fondamentale del look nuziale, il trucco sposa! Quante ⭐ date a questo trucco occhi? Votate e giustificate nei commenti la vostra valutazione! 👇🏻 *** Continua con 👉🏻...
Perché hai scelto ""?
Finalmente il photobooth è quasi finito. Ma sono indecisa se aggiungere delle lucine anche dove c’è la scritta o no. Voi che dite? (Le lucine in alto sono meno luminose perché le batterie erano...
Ciao a tutte, cambiamo argomento. Come vi fate la manicure? Mandatemi qualche foto. Vorrei qualche consiglio. Grazie
Quale preferite? Fatemi vedere le vostre belle torte😁
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, finalmente anche noi siamo riusciti a realizzare il nostro sogno, ex sposa di aprile avevo un’ansia per le ultime notizie per il covid..credevo di non riuscirci neanche questa volta è...
La scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Il vostro grande giorno indosserete dei gioielli nuovi oppure dei gioielli di famiglia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Valeria d'Angelo - Love Photography
Perché hai scelto ""?
Quando è arrivato per voi questo magico momento? Votate e svelateci la data in un commento © Marta Robichon Fotografie
Perché hai scelto ""?
State organizzando il matrimonio dalla stessa città in cui convolerete a nozze o sarà tutto gestito a distanza? Da dove ci scrivete? 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides, si sa che hai matrimoni, che siano diurni oppure serali/notturni arriva sempre quel momento del "mi cala la palpebra" 😂😂😂😂... E li è il momento in cui tutti gli invitati coffee addicted...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, una domanda per chi già convive come me, io il giorno prima andrò a dormire a casa di mia madre e uscirò da li, idem il mio fidanzato che andrà dalla madre. Chi come me? Chi...
Community! Oggi 1 ottobre 2020 è la giornata internazionale del caffè e noi, non potevamo non festeggiarla! Sarà il suo aroma, sarà l'aiuto che ci dà al mattino, sarà che lo usiamo come scusa per...
Chicchi di caffè per decorare con eleganza i tavoli del ricevimento e tovagliato caffelatte abbinato ad un arancio tenue: cosa ne pensate di questo tavolo degli sposi? Scegliereste questa mise en...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, care sposine ❤️ Come state? Io sto bene, sono a casa e ho pranzato da poco, quindi mi sto un po' riposando!! Ho ancora in bocca il sapore del caffè, buonissimo 🥰 A tal proposito, stavo...
Per i più addicted non poteva mancare il tableau mariage a tema caffè! ☕️ Quale preferite tra questi due? Votate! A - © Architetto del Matrimonio B - © Dario Graziani Photographer *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buonasera colleghe sposine! Domani 1 ottobre è la giornata mondiale del caffè ☕ Io personalmente lo adoro, e finché non lo bevo la mia giornata non comincia! Voi lo scegliereste come bomboniera per...
Perché hai scelto ""?
Elegante e raffinato, il color caffelatte è la scelta di molti sposi per il tovagliato del proprio ricevimento. E voi Community, cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Votate! ☕️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Voglio ricordarlo così, con questa foto, felici, spensierati, andando incontro alla nostra nuova vita insieme arricchita da tutti quei sorrisi che, anche se nascosti da una mascherina, erano lì per...
Ebbene sì, ce l'abbiamo fatta! ✌ 13.09.2020 il nostro grande giorno. Rimandato dal 24 Maggio 2020! È stato in matrimonio normalissimo. Vissuto alla grande, in ogni minimo particolare. Lo rifarei mille...
Ciao sposine! 👰🏻 Stasera vi chiedo: arriverete su un auto storica o preferite qualcosa di moderno? Personalmente preferisco la storica!!❤️ E voi?Fatemi sapere qui sotto! 😚
Perché hai scelto ""?
Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Pochissime domande prima di scoprire il regalo pensato per i vostri testimoni! 🥰 È tradizione o usanza che i testimoni si incaricano di acquistare le fedi agli sposi. E voi, ve le farete regalare?...
Fotografi garanzie ANFM