Voglio ricordarlo così, con questa foto, felici, spensierati, andando incontro alla nostra nuova vita insieme arricchita da tutti quei sorrisi che, anche se nascosti da una mascherina, erano lì per noi! ♥️♥️♥️
Il giorno più straordinario della nostra vita! ♥️♥️♥️♥️11-09-2020 ♥️♥️♥️♥️
Visualizza messaggio citato
No perché eravamo pochini anche prima delle restrizioni. Però abbiamo provveduto a fare i tavoli noi per nucleo familiare o con distanza (tipo nel caso degli amici il tavolo era da 12 posti, ma riempito con la metà delle sedute)
Visualizza messaggio citato
Nono è proprio un altro abito, l'ho pagato tanto quanto la base sotto praticamente. È proprio un abito, invece che tessuto però fatto di tulle color carne. Ha due strati di tulle la gonna che si appoggiano ovviamente all'abito di base sottostante. Poi si rimuove, a scelta ovviamente
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sì intendevo la parte con le maniche. Però mi sembrava interno, non appoggiato sul corpetto.
Visualizza messaggio citato
Grazie Laura! Perdona l'ignoranza, cos'è il bolero? Se ti riferisci al pizzo e alle maniche era un abito in tulle trasparente col solo pizzo che poi ho rimosso alla location 🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao Cara! Ti confermo tutto!! Per quanto riguarda il buffet noi abbiamo raggiunto un accordo col casale per fare tutto al piatto. La confettata l'abbiamo preparata noi e abbiamo portato delle ciotoline monouso