Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cloe2013
4106 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4111 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4111 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4111 giorni faCiao a tutte… volevo fare un sondaggino sulle canzoni che avete scelto per i momenti salienti del vs. matrimonio: ARRIVO SPOSI PRIMO BALLO TAGLIO DELLA TORTA Noi non abbiamo ancora scelto chi suonerà al ristorante quindi non ci abbiamo ancora...
Ho partecipato al post di Elena
4115 giorni faHo partecipato al post di Elena
4118 giorni faHo partecipato al post di Rita
4122 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4124 giorni faHo creato un post
4124 giorni faCiao a tutte, sia mia suocera che mia mamma hanno bisogno di comprare un vestito per il mio matrimonio. Entrambe vorrebbero qualcosa di semplice (hanno una certa età quindi niente vestiti da sera) senza spendere una cifra, visto che già ci hanno...
Ho partecipato al post di Giaemari
4125 giorni faHo creato un post
4128 giorni faMi hanno finalmente consegnato le partecipazione ma x mia sorpresa ho scoperto che i fiocchetti della partecipazione li devo fare io: oggi ci ho provato ma non mi vengono bene come l'originale fatto dal negozio. Come si fanno sti fiocchi? Avete un...
Ho creato un post
4129 giorni faHo bisogno di tirarmi su di morale perchè tra costi per organizzazione matrimonio e costo viaggio di nozze ci stiamo svenando (Non perchè stiamo spendendo tanto, il giusto, ma la somma dei costi un po' pesa) e allora chiedo a voi: ma poi con la lista...
Ho partecipato al post di Lameu
4129 giorni faHo partecipato al post di Manu
4129 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4129 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4129 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM