COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Settembre 2012
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
E come va con gli ultimi preparativi?? a noi mancano gli ultimi incontri con i fornitori, finire il tableau, estetista e ritiro abito. poi fare la borsa kit emergenze per quel giorno, fare una borsa...
Ciao ragazze, io mi sposo il 13 giugno e sinceramente quando ho scelto l'abito non ho pensato minimamente ad un coprispalle contro il freddo (non per estetica ma in caso di freddo). In questi giorni...
Scusate ragazze, ieri sono andata a fare l'ultima prova abito, tutto ok, solo che ho paura di non trovarmi comoda. Insomma, mi sento un po' soffocare (non è stretto l'abito, anzi, solo che non sono...
Ho partecipato al Topic di Alessia
2092 giorni faHo creato un Topic
2098 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 13 giugno e sinceramente quando ho scelto l'abito non ho pensato minimamente ad un coprispalle contro il freddo (non per estetica ma in caso di freddo). In questi giorni il tempo è stato un po' ballerino, ci sono state...
Ho partecipato al Topic di Elena
2104 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie