COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Sposa Abituale Giugno 2015 Milano

Niente coprispalle.. e se fa freddo?

Elena, il 1 Giugno 2015 alle 16:28 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze, io mi sposo il 13 giugno e sinceramente quando ho scelto l'abito non ho pensato minimamente ad un coprispalle contro il freddo (non per estetica ma in caso di freddo). In questi giorni il tempo è stato un po' ballerino, ci sono state giornate freschine, e allora panico: e se facesse freddino come faccio? Cosa potrei comprare per ripararmi un po' che possa star bene con l'abito?. Qualcosa di bianco, ma cosa e dove? Voi come vi siete attrezzate?

13 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 1 Giugno 2015 alle 22:34
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    Anch'io a novembre dovesse proprio far freddo avrò la giacchina di pelle (rigorosamente finta!) Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    Il freddo x me è stato il primo pensiero anche se mi sposerò a luglio.
    Allora..da persona che siffre tanto il freddo mi viene in mente....
    - se hai il velo lungo, dato che il velo si usa solo in chiesa, puoi usarlo come stola in location
    - una comoda pashmina bianca o panna in base al colore del tuo vestito che potrai comodamente riutilizzare in futuro.
    - uno scialle che richiami il vestito o il colore del tuo matrimonio.
    Ad ogni modo sono certa che il giorno del tuo matrimonio non avrai problemi di freddo e starai benissimo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    Anche io sto cercando un giacchino di pelle bianco, se proprio non lo trovo chiederò all'atelier di farmi un coprispalle
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Ancona
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ma se chiedi dove hai comprato l abito magari te lo affittano anche per il solo giorno. Ad esempio a me e mi sposo il 14 febbraio compreso nel prezzo mi danno a scelta o pelliccetta o copri spalle.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    Anche la mia migliore amica aveva usato una giacchina di pelle bianca (eco- pelle anche lei), stava benissimo con l'abito da sposa!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    Io oltre al copri spalle avrò una stola..ma me lo danno incluso nel prezzo dell'abito! Prova con una bella pasmina magari colorata!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    Io mi sposerò ad ottobre e avrò un coprispalle, un bolero ma sicuramente nn è quello che mi terrà caldo in caso di freddo. Io ho già una giacca di pelle (finta perché non voglio quella vera!) pronta che useròa se proprio dovesse far freddo. Sposa alternativa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    Mi sono trovata nella tua stessa situazione!!!
    anch'io mi sposo il 13 e nn avevo minimamente pensato al coprispalle!
    ho chiesto in atelier ma mi sparavano dai 200 euro in su per in po di pizzo...
    e visto che spero di usarlo il meno possibile, ho preferito guardare altrove.
    così con 40€ ho preso ben 2 coprispalle diversi.
    uno in pizzo bianco a maniche lunghe, bellino ma poco coprente... e l altro è sempre bianco, ma è un giacchettino un pò più pesante, nel caso faccia proprio freschino!
    magari nn statanno benissino con l abito,ma se tutto va bene lo indosserò solo verso fine serata.. quindi va bene lo stesso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pescara
    Sabrina ·
    • Segnala
    La proprietaria dell' atelier mi ha prestato un coprispalla. Chiedi al negozio dove hai preso l'abito. A me hanno prestato anche l'ombrello. Sempre con la speranza che non serva ma é meglio essere previdenti!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    Secondo me con tutta l'agitazione del grande giorno non avrei per niente freddo.. Ammenoche non abbiate preso una macchina cabrio..
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    Ho provato ad andare a vedere sul tuo profilo, ma non hai caricato foto... Com'è il tuo abito? Un atelier non ti hanno consigliato niente da poter abbinare su?
    Se chiedi di realizzarti un copri spalle in organza o tulle, dovrebbe star bene su tutto e dovrebbe essere anche semplicissimo da fare...
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    Assolutamente in atelier, un giacchino di organza o di pizzo, ma dello stesso dolore dell'abito, e sopratutto che non stoni
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    Io prenderei una bella stola morbida e pratica o una pashmina Smiley smile perché i copri spalle e giacchini non mi piacciono oppure un giubbino di pelle o di jeans se sei un po' più "ribelle"! Io prenderò credo una mantellina ma anche un chiodo o un jeans non mi dispiacerebbero!

Niente coprispalle.. e se fa freddo? - 1

Niente coprispalle.. e se fa freddo? - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti