Aversa, Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1208 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1208 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1208 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
1208 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1208 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1208 giorni faCiao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
1208 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1208 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1208 giorni faHo partecipato al sondaggio di Jennifer
1208 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Giovanna
1208 giorni faHo partecipato al sondaggio di Roberta
1208 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM