'Meda', Monza e Brianza · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faDopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il ricevimento?🎶 Votate e spiegateci la vostra preferenza nei...
1823 giorni faDiteci la verità: quante volte avreste voluto dire la vostra e scegliere il menù più indicato al matrimonio!? Adesso, con questo simpatico test, siete voi a dirci quale preferenza di cibo scegliereste se foste invitati/e alle nozze di...! Commentate...
1823 giorni faE se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Continua con👉 Se...
1823 giorni faInvitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: le bomboniere
1823 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
1823 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1843 giorni faAltro scatto e altre reazioni! È il momento della foto di un bacio (o un inizio di). 💋 Quale emoticon dedichereste? *** Continua con 👉 La tua reazione per questo scatto sensuale Continua con 👉 La tua reazione per questo scatto sensuale
1843 giorni faGrazie alle persone a voi più care, il grande giorno sarà davvero indimenticabile❣️ Ecco uno scatto meraviglioso di una sposa con il nonno 😍 Qual è la vostra reazione per questa foto? Votate con l'emoticon per voi più appropriata! *** Continua con 👉...
1843 giorni faQualcuno simpaticamente direbbe: "first reaction shock"! 😜 Adesso vogliamo giocare con voi e sapere la reazione che vi provoca questo momento: il lancio del riso dopo la celebrazione del rito! 🎊 *** Continua con 👉 La tua reazione per questo momento...
1843 giorni faChe emoticon darete a questa foto? 📸 Vi proponiamo un momento divertente, uno scatto naturale di due simpatici sposi alle prese con la pioggia nel loro grande giorno! 💣 Qual è la vostra reazione? Votate! *** Continua con 👉 La tua reazione per questo...
1843 giorni faCi sono scatti che lasciano dentro di noi indimenticabili ricordi 📸 Quale emoticon date per questa foto della sposa con le sue damigelle durante la preparazione? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 La tua reazione per questo...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
2074 giorni faEd eccoci all'ultima del nostro gioco 🥳 Parliamo delle unghie spose 💅🏻 Quanto vi piacciono queste in foto? Tanto, poco, abbastanza? *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet in base all'abito da sposa 💟Il test...
2074 giorni faEccoci arrivati agli accessori, che fanno la loro parte nel bridal look ! Vi piace questa cavigliera? Quanto? Tanto, poco o abbastanza? Ditecelo qui sotto *** Continua con 👉Queste unghie sposa: tanto, poco o abbastanza? © Mata Anklets...
2074 giorni faMi raccomando in questo topic! Il voto e la preferenza vanno al look sposo, non al modello! 😛 Quanto vi piace questo vestito da sposo? Tanto, poco o abbastanza? *** Continua con 👉Questo accessorio: tanto, poco o abbastanza? Vestito da sposo di GUIDI...
Fotografi garanzie ANFM