Torino, Torino · Da Settembre 2012
Solare, chiacchierona e molto innamorata
- Sposa VIP
- 5.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
4495 giorni faSe non ci si rivolge a qualcuno di fidato come si scelgono make up artist e parrucchiere? Quali info bisogno chiedere? Come si valuta se è/sono in gamba?
Ho creato un post
4497 giorni faBuongiorno sposine. Qualche mese fa due dei 4 testimoni ci hanno detto che ci avrebbero regalato le fedi. Io e fm siamo stati in una gioielleria che ci ha detto di ordinarle tra gennaio e febbraio, ce le fanno loro. Secondo voi dovrei dirlo ai...
Ho creato un post
4508 giorni faSposine voi indossate i bracciali porta fortuna? Cosa farete quel giorno? Li taglierete? O li terrete? Io vorrei tenerli. Fanno parte di me, ma tutti mi consigliano di toglierli. L'atelier mi farà una fascia con il tessuto del vestito da applicare...
Ho creato un post
4536 giorni faA tutta la Sardegna e alle sposine colpite dall'alluvione.
Ho creato un post
4540 giorni faCiao! Leggo spesso domande, dubbi, incertezze sul corso prematrimonale. Vi va di elencare in questo post gli argomenti trattati al corso, cosa vi è piaciuto e cosa avreste cambiato? Io trovo davvero motlo interessante il corso che stiamo seguendo....
Ho creato un post
4556 giorni faAvrei bisogno di un chiarimento, ancora non ho capito bene come funzionano i tagliandi. Ne ho richiesto uno ma non compare ne come tagliando richiesto ne come tagliando accettato, se lo richiedo mi dice che il tagliando è già stato richiesto. Come...
Ho creato un post
4565 giorni faSposine chi di voi conosce questa associazione? qualcuna di voi si è appoggiata a loro? gli sconti ci sono realmente? di quale servizio avete usufruito?
Ho creato un post
4568 giorni faSposine che ne dite di fare un elenco in cui scrivere dove abbiamo preso le partecipazioni, come sono fatte e il costo? Potrebbe essere un post utile per chi ancora deve decidere. Inizio io: a noi le farà il fotografo che abbiamo contattato per il...
Ho creato un post
4571 giorni faBuongiorno Sposine, ho bisogno di voi. Chi ha voglia di postare qualche foto per un cuscino portafedi? A noi piacerebbe semplice, tondo o a cuore, no punto croce, piuttosto qualche ricamo. Ci piacerebbe poi poterlo mettere sul divano o comunque un...
Ho creato un post
4571 giorni faCome mai non riesco a caricare foto da cel? Ho un i-phone, sapete darmi una dritta?
Ho creato un post
4581 giorni faRagazzuole vi comunico che oggi e domani fino alle 21.00 a settimo torinese presso il parco del freidano ci sarà una fiera sposi, evento perfetto. Entrata gratuita, io l'ho scoperto oggi. Qualcuna andrà?
Ho creato un post
4582 giorni faSposine voi avete iniziato a pensare al grande giorno già qualche mese prima? io non voglio dimagrire, mi sembra folle farlo in vista del matrimonio e non ho kg da perdere. Però vorrei arrivare in forma, magari più tonica, con una bella pelle...
Ho creato un post
4584 giorni faCiao sposine! Quante di voi dovranno organizzare il matrimonio e allo stesso tempo arredamento e trasloco? O chi di voi lo ha già fatto? noi andremo a vivere insieme la sera del matrimonio, nella nostra nuova casetta, che non vedo l'ora di vedere...
Ho creato un post
4595 giorni faNon posso mandare messaggi privati... Dimmi dimmi ... Hai trovato?? Tua madre mi parlava di un vestito che ti stava benissimo!! io ne ho provati 6 e due mi piacciono troppo... Uno mi sta facendo piangere da due ore che bella sposina che sei!!
Ho creato un post
4610 giorni faBuona sera fanciulle, parliamo di abiti da sposa? io sono innamorata di alcuni modelli di Nicole, sono stata nel loro atelier e mi ha colpito, torno a settembre per la nuova collezione. Qualcuna ha preso il vestito lì o lo prenderà? mi date qualche...
Ho creato un post
4667 giorni faCiao Sposine, qualcuno conosce questo atelier? io ho visto che hanno tutte le marche che mi piacciono e vorrei farci un salto. Mi date qualche informazione?
Fotografi garanzie ANFM