Torino, Torino · Da Settembre 2012
Solare, chiacchierona e molto innamorata
- Sposa VIP
- 5.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
4323 giorni faChe emozione! Oggi rivedrò il mio abito per l'ultima volta prima del grande giorno! Che emozione ragazze
Ho creato un post
4327 giorni faForse la trovo prima tempo fa avevo visto sul forum una foto postata da una di noi. La prova acconciatura e in testa aveva dele roselline fatte dalla parrucchiera con i capelli. Mi aiutate? È urgente. Uf non la trovo più
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze lasciate perdere questo posto!! Vestiti da cerimonia decenti ma molto cari. Mia madre decide di prendere il vestito da loro lo stesso, oggi l abbiamo ritirato con un difetto sulla schiena abbastanza evidente che faremo riprendere dalla sarta...
Ho creato un post
4340 giorni faRagazze a -23 mi ritrovo a pensare alle tempistiche. Quanto tempo prima di partire da casa si fanno venire parrucchiera, foto e video?
Ho creato un post
4370 giorni faBuonasera sposine, qualcuna di voi pensa di utlizzare wedshoots, qualcuna l'ha già utilizzato? come hanno reagito gli invitati? avete ricevuto tante foto?
Ho creato un post
4421 giorni faRagazze che emozione vedere quel cerchietto al dito Abbiamo scelto la 5gr in oro bianco. E c'era una bella promozione
Ho creato un post
4433 giorni faConoscete un negozio che personalizzi le converse con degli strass?? Io le vorrei x i balli!!
Ho creato un post
4433 giorni faIo le adoro!! Vi piacciono?
Ho creato un post
4439 giorni faBuongiorno sposine e sposini, sto realizzando il mio libretto messa e mi chiedevo quale fosse la differenza tra rito breve e rito lungo. Nel rito breve mancano offertorio e comunione? se è davvero così penso faremo quello lungo, non ci sembra di...
Ho creato un post
4448 giorni faBuongiorno a tutte! Apro un altro topic dolce e goloso Che torta nuziale farete o avete fatto? O che torta mi consigliate? Se avete anche qualche foto intanto mi faccio venire l'acquolina! NO WEDDING CAKE!!! Aiutateci non sappiamo cosa scegliere
Ho creato un post
4448 giorni faSposine buongiorno. Ho sentitto diversi preri discordanti sulla quantità di confetti che vanno previsti per la confettata. Chi dice 18 kg per 180 persone (mi pare esagerato) e chi dice 5 kg sempre per 180 persone.... io pensavo 10-12 kg. penso...
Ho creato un post
4461 giorni faSposine buongiorno!! Come vanno i preparativi? Oggi ho iniziato a farmi fare preventivi dalla fioraia. Voi cosa avete nel preventivo e x che prezzo?
Ho creato un post
4483 giorni faCiao sposine, Come sono andate le vacanze? Io ho esagerato un po ora devo rimettermi in forma. Voi avete in mente qualcosa in particolare in vista del matrimonio? Io x qualche giorno mi terrò un po e poi tornerò a mangiare come sempre (non come nelle...
Ho creato un post
4483 giorni faCiao sposine, chi visiterà nozze da sogno fra qualche settimana? andrete per cercare cosa? Noi andremo perchè è l'ultimo evento prima del grande giorno e ci manca ancora tutto per la confettata.
Ho creato un post
4487 giorni faSposine voi dove avete comprato carta, nastri, fustelle ecc ecc per il vostro fai da te? Vi va di inviare proprio i nomi e come vi siete trovate? Meglio ancora se avete comprato su internet, può essere d'aiuto a molte altre.
Ho creato un post
4488 giorni faCiao sposine, Voi cosa scegliereste tra questi due posti? E perché? Avete un villaggio da consigliarci? Noi cerchiamo cibo e animazione italiana!!! Io poco amo l'inglese e visto che per amore prima starò diversi giorni in America, siamo scesi a patti...
Fotografi garanzie ANFM