Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2019
Sono Giulia abito a Monsummano Terme e sono 2 anni e mezzo che sono fidanzata con il mio dolcissimo Mirko.. sono 1 anno che convivo e il prossimo anno... Visualizza altro
Sono Giulia abito a Monsummano Terme e sono 2 anni e mezzo che sono fidanzata con il mio dolcissimo Mirko.. sono 1 anno che convivo e il prossimo anno abbiamo deciso di sposarci perche’ ci amiamo.
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1725 giorni faCiao ragazze quesgi saranno i miei capelli! Che ne dite?
Ho creato un post
1727 giorni faRagazze buongiorno devo scrivere promessa perche’ noi ci sposiamo con il Sindaco, mi potete aiutare? Se qualcuno l ha fatta me la manda? Non so da che parte rifarmi
Ho creato un post
1727 giorni faRagazze devo scrivere promessa ma non ammi Riesxe non so che scriverci!! Se qualcuno l ha fatta me la Puo mandare per vedere come farla?! Grazie
Ho creato un post
1729 giorni faRagazze a me mi accompagnerà il Migliore amico del mio ragazzo guiderà’ lui la macchina e basta.. ma x caso sapete se bisohna farli un regalo?
Ho creato un post
1730 giorni faRagazze buongiorno come state? -40 giorni che ansiaaaa😆😆😆😂
Ho creato un post
1737 giorni faCiao ragazze -47 giorni che ansiaaaaaaa!!! Come State?
Ho creato un post
1747 giorni faCiao ragazze io mi sposo con il sindaco in villa a settembre e oggi andremo a fare pubblicazioni ma ho letto che basta solo una persona non importa andare tutte e due quindi faro’ una delega voi come avete fatto?
Ho creato un post
1750 giorni faCiao ragazze come va?’oggi manca due mesi esattamente al matrimonio tanta ansiaaa bisohna scegliere ancira bomboniere e dolce! Giovedi ci si sposa in comune bisogna fare pubblicazione ma sapete cosa fanno fare? E come bisogna andare vestiti???...
Ho creato un post
1752 giorni faRagazze io il matrimonio lo faro’ con villa con sindaco mi consigliate una canzone? Io volevo mettere quella di twilight pero’ e’ conosxiutq
Ho creato un post
1755 giorni faCiao ragazze una Domanda ma vabbene anche il test salivare? E poi un aktra cosa ma se compro quello antigienico in farmacia lo posso fare da sola e mi rilasciano un foglio? Ho paura a farmelo fare
Ho creato un post
1761 giorni faBuongiorno ragazze un informazione io ho fatto sito qui su matrimonio. Com mi stanno arrivano dei messaggi nel libro delle visite ma ho visto si può rispondere solo per e mail?? Io pensavo si poteva rispondere subito in diretto
Ho creato un post
1762 giorni faCiao ragazze che collana mettete quando vi sposate? Io avevo pensato ad un Punto luce che dite?
Ho creato un post
1767 giorni faRagazze dove trovo admn ? Aiutatemi
Ho creato un post
1767 giorni faRagazze buongiorno ho fatto il Sito con matrimonio. Com e da mercoledì mi dice tra 48 ore stiamo valutando x via della carta ma non arriva e mail e’ successo a quakcuno?
Ho creato un post
1769 giorni faBuongiorno ragazze come state? Io tanta ansia sabato mattina avro’ prima prova vestito e non voglio andare help ahhaha
Ho creato un post
1784 giorni faCiao ragazze cosa regalate ai testimoni ? Io non so cosa faree
Fotografi garanzie ANFM