'Torino', Torino · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2179 giorni faCiao coppie di Matrimonio.com, oggi è il World Earth Day e per omaggiarlo, abbiamo deciso di proporvi 4 romantici piani per festeggiare questo giorno in coppia dalla vostra casetta. Il leitmotiv di questo 2020 è: lotta al climate change. 🌍 Noi vi...
Ho partecipato al post di Loredana
2179 giorni fa
2179 giorni faCiao Community! 💕 Purtroppo molti di voi hanno posticipato la data del matrimonio per la situazione attuale, chi lo ha fatto, ha festeggiato lo stesso la data originalmente scelta per le nozze a casa? Se lo avete fatto o se lo farete, votate...
2179 giorni faCommunity! Intratterreste i vostri invitati con uno di questi giochi storici?😄 Votate il vostro preferito😍👇 Che altri giochi organizzereste?
2179 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2179 giorni faSiete dei futuri sposi appassionati dello stile vintage? Non rinunciate a inserire dettagli in stile retrò e personalizzate tutte le decorazioni del vostro grande giorno! Pensiamo per esempio al portafedi, che custodirà il simbolo del vostro amore...
2179 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2179 giorni faCiao Community! Tutti vogliamo arrivare in forma smagliante al matrimonio. Diteci la verità: vi iscriverete in palestra prima del grande giorno? Votate!
2179 giorni faQuante di voi usciranno da casa dei propri genitori prima di raggiungere il vostro futuro marito? Alzino la mano! 🙋♀️🙋♂️ Siete chiamate a rispondere a questo topic e dirci la vostra! 🗳️ Avete pensato di decorare anche gli esterni?
2179 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
2179 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2179 giorni faCiao Community, in quanti lo fareste?
2179 giorni faCommunity! Avete pensato a qualche effetto scenico per il taglio della torta? Sorprenderete i vostri ospiti con un finale pirotecnico? Votate sì o no!
2179 giorni faParliamo di fiori e di bouquet! 🌸 Vi piacerebbe uno di sole calle? Credete che siano i fiori adatti per un bouquet da sposa? Votate e diteci nei commenti quali avete scelto per il vostro 💐!
2179 giorni faSposini! Se pensate al vostro grande giorno, preferite menù di carne o menu di pesce? Votate! Luigi Pizzolo Photographer
2179 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM