Non ci siamo iscritti in palestra, ma abbiamo completamente cambiato stile di vita! Sport tutti i giorni a casa, e ora siamo super fit e pronti per il grande giorno ❤
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo ahahahah.
Gioco a tennis e ogni tanto qualche giro in bici 😁 ma non ho intenzione di dimagrire quindi non ho nessuna angoscia, lameno da questo lato, poi per altro ce ne sono tantissime 😅🤪
Mi piacerebbe iscrivermi in palestra ..ma chissà quando riapriranno..comunque pensavo dopo l’estate verso settembre/ottobre Più che altro per muovermi un po’ non faccio sport da quasi due anni..
Sicuramente seguirò una dieta più sana, la palestra ci sto pensando ma non vorrei buttare soldi e non riuscire ad andarci per i troppi impegni presi...male che va farò un po’ di sane passeggiate
Sposa Saggia
Giugno 2021
Milano
Alexis ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, non avrò tempo
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci vado spesso in palestra ora Con il coro a virus no ma spero si risolva
Vado in palestra da 4 anni e ora sto intraprendendo un percorso di personal trainer per vedere maggiori risultati. In ogni caso è gia una mia passione!
Si! Questa estate mi iscriverò..ho fatto la personal trainer per 10 anni, poi ho cambiato lavoro. L'anno di stop dalla pallavolo e dalla palestra mi ha fatto perdere quei 3/4 kg e sembra che io non abbia più forme, soprattutto sul lato b! Anche ora che ho ripreso a giocare non sono riuscita a mettere su un etto..sono 178cm x 60 kg.
Faccio attività fisica seriamente da ottobre... sicuramente il matrimonio è stato lo stimolo definitivo ma finalmente ho trovato qualcosa che mi piace fare!
Non amo palestra, non ci sono mai andata e di certo non mi sarei iscritta per le nozze! Per fortuna sono sempre stata magra quindi non ho avuto bisogno nemmeno di diete