Cardito, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2275 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2275 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2275 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2275 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2275 giorni fa
Curiosi di sapere di quale regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Continuate a commentare i topic, vi aiuteranno a fare chiarezza su quello che volete per la cerimonia. È il momento di pensare alle decorazioni che riempiranno il luogo dove vi...
Ho partecipato al post di Verdiana
2275 giorni fa
2275 giorni fa
2275 giorni fa
2275 giorni fa
2275 giorni fa
Il regalo che otterrete rispondendo a tutti i topic di questo speciale dedicato alla cerimonia ha proprio a vedere con il rito! 🎁Chissà cosa sarà! Sapete già chi sarà la persona che si incarica di portare le fedi? A chi avete affidato questo...
Ho partecipato al post di Verdiana
2275 giorni fa
2276 giorni fa
2276 giorni fa
2276 giorni fa
2276 giorni fa
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒 *** Continua con 👉 Con quale rito vi unirete in...
Fotografi garanzie ANFM