Cardito, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2275 giorni fa
Curiosi di sapere di quale regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Continuate a commentare i topic, vi aiuteranno a fare chiarezza su quello che volete per la cerimonia. È il momento di pensare alle decorazioni che riempiranno il luogo dove vi...
2275 giorni fa
Il regalo che otterrete rispondendo a tutti i topic di questo speciale dedicato alla cerimonia ha proprio a vedere con il rito! 🎁Chissà cosa sarà! Sapete già chi sarà la persona che si incarica di portare le fedi? A chi avete affidato questo...
2276 giorni fa
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒 *** Continua con 👉 Con quale rito vi unirete in...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2276 giorni fa
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la vostra metà? Qual è il suo nome? Parlatecene...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2324 giorni fa
Ultima cosa da confessare del test! Come procedono i vostri preparativi per le nozze? A molti di voi capita di ricevere tanti consigli non richiesti e, molto spesso, anche non graditi! È vero o falso che nessuno si intromette nei vostri preparativi?...
2325 giorni fa
Ora pensiamo ai festeggiamenti prima di compiere il grande passo! Avete già festeggiato il vostro addio al nubilato/celibato? Com'è andato? Vero o Falso che avete un po' alzato il gomito? Confessate! *** Continua con 👉 Non vorrei mai un'invitata...
2325 giorni fa
Ora svelateci qualcosa sui regali dei vostri invitati! Vi è mai capitato di pensare a come si comporteranno e come sarà il loro regalo di nozze? Diteci se è Vero o Falso che sperate in generosi e bei regali! *** Continua con 👉 Avrei scelto un altro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2325 giorni fa
Verità o bugia? Avete stilato la lista dei vostri ospiti e di ce ne sono alcuni di cui ne fareste volentieri a meno... Sperate che qualcuno declini l'invito? Diteci se è vero o falso! *** Continua con 👉 Spero che i miei ospiti saranno generosi...
2325 giorni fa
Cominciamo con il nostro Vero o Falso! Non potevamo non iniziare dall'abito della sposa, grande protagonista delle nozze! Quando avete visto il vostro vestito ve ne siete subito innamorate o proprio non avreste mai pensato di scegliere quel...
2325 giorni fa
Il prossimo voto look va ai vostri testimoni di nozze! Il giorno del matrimonio saranno seduti al vostro fianco nei loro abiti eleganti da cerimonia. Quali tra questi outfit vorreste per i vostri testimoni? Scegliete il vostro preferito e...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2330 giorni fa
Che emozione vedere i nostri nomi al campanello di CASA NOSTRA (placchetta da cambiare) 😍 Tra poco arriverà anche la placca per la porta d’ingresso.. ogni piccolo passo è una grande emozione ♥️
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2331 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2331 giorni fa
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che avete visitato insieme! *** Continua con...
2331 giorni fa
Per ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in mente per voi! Quando pensate di andare a convivere?...
2331 giorni fa
Altro passo per scoprire il regalo di dicembre 🎊 Questa volta, una domanda piccante... Dopo quanto tempo avete fatto l'amore con il vostro partner? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando la convivenza? Continua con 👉 Quando la...
Fotografi garanzie ANFM